PIFASS

TripesAndBeans: La hall degli scambi

« Older   Newer »
  Share  
evgheni
view post Posted on 26/9/2014, 16:10




Usiamo questo 3D per proposte di scambi complessi, per quelli diretti Tizio x Caio credo basti il sito del fantacalcio che a memoria non permette di fare scambi legati del tipo "ti do Tizio x Caio se mi dai Campione x Scarsone".
 
Top
evgheni
view post Posted on 26/9/2014, 16:50




Lega con 14 squadre, serie A con 20 squadre, 6 portieri resteranno sempre e cmq in panchina o in tribuna.

Matematicamente ci son portieri per tutti.


Chi ora è senza portiere o rischia di non averlo?
Dinamo Umiltè
ILK potrebbe esserlo dal terzo turno se DIEGO COSTA si conferma prima scelta al Milan
Colo se Scuffet non recupera il posto da titolare una volta rientrato dall'infortunio
OndaAnomala o Karapacni non credo che la Lazio farà giocare un tempo a testa a Marchetti e Berisha

Quali possono essere le soluzioni?

VALIDE PER TUTTI:
1. Acquisto di SEPE portiere dell'Empoli al mercato libero
2. Acquisto di GILLET al mercato libero (se recupera il posto da titolare nel Toro ha giocato in coppa)
3. Gollini e Cragno stanno sostituendo i titolari perchè malati o gli hanno preso il posto?

FANTA-IPOTESI SCAMBI:
Karnezis da Bocciofila a Colo in cambio di contropartita?
Diego Costa o Sportiello a ILK (che ha entrambe le riserve) in cambio di contropartita?
Berisha da Karapacni a OndaAnomala o viceversa Marchetti da OndaAnomala a Karapacni in cambio di contropartita da offrire a chi ha un portiere in più?

IL MIO SCAMBIO:
Personalmente potrei liberare SPORTIELLO o DIEGO COSTA. Però cerco un difensore titolare forte, ma potrei valutare anche una punta.
Cosa chiederei a ILK? Juan Jesus!
Cosa chiederei a COLO? Keita!
Cosa chiederei a Karapacni? Savic o Vidic!
Cosa chiederei ad OndaAnomala? Gastaldello!
Cosa chiederei a DINAMO UMILTE? Uhm...leggi i punti 1.2.3 alla voce VALIDE PER TUTTI oppure compra un super difensore al mercato libero
 
Top
Gautama
view post Posted on 26/9/2014, 18:09




Se qualcuno si procurasse GOLLINI e questo dovesse fare le scarpe a RAFAEL, costui otterrà tanta soddisfazione e tutto il mio rancore (visto che ho Rafael); se però ciò non fosse potrei anche pensare di rinunciare a LEALI, portiere di squadra modesta come il Cesena ma titolare fisso e dalle discrete prestazioni (in realtà ottime, non fosse per i gol subiti).

Quindi forse è un pò presto per le proposte... ciò che è certo è che chiederei anch'io un'altra contropartita considerevole (che, si dice, è ciò che corrisponde ad ogni rinuncia).
Le mie ipotesi:

@Colo: EL KADDOURI (x HETEMAJ, PALOMBO?)
@Agusia: ALLAN (x HETEMAJ?)
@OndaAnomala: GLIK (x BENALOUANE?)
@Tibe: PALOSCHI (x MATRI?) o THEREAU (x MAXI LOPEZ?)

Edited by Gautama - 27/9/2014, 22:07
 
Top
ILK
view post Posted on 29/9/2014, 13:10




Domani valuterò le esigenze.
Sempre convinto di chiedere Jesus, Evgheni?
Non so se porta più sfiga il nome o la squadra di appartenenza :clown:
 
Top
evgheni
view post Posted on 29/9/2014, 14:36




CITAZIONE (ILK @ 29/9/2014, 14:10) 
Domani valuterò le esigenze.
Sempre convinto di chiedere Jesus, Evgheni?
Non so se porta più sfiga il nome o la squadra di appartenenza :clown:

eh mica posso chiederti Barzagli!
son convinto che Jesus era distratto dalle voci di mercato, già in passato per 30 denari...

e poi prima di essere glorificati un bel martirio come quello di ieri è l'ideale!


ne riparliamo giovedì al termine di quello che mi aspetto essere un mercato piuttosto vivace (Gillet ha preso 7!)

è un mercato zeppo di fortissimi difensori tra cui mezza difesa Cagliaritana
 
Top
ILK
view post Posted on 29/9/2014, 14:40




Spero di ricordarmi di andare al mercato, sono alle prese con un paio di aumenti di capitale che si preannunciano mooolto interessanti ^_^ .
Ogni tanto devo anche lavorare, non posso farmi troppo i cazzacci miei in ufficio...
Certo che per venderti Jesus dovrei essere un vero Giuda :clown: :clown: :clown:
 
Top
evgheni
view post Posted on 29/9/2014, 15:08




CITAZIONE (ILK @ 29/9/2014, 15:40) 
Spero di ricordarmi di andare al mercato, sono alle prese con un paio di aumenti di capitale che si preannunciano mooolto interessanti ^_^ .
Ogni tanto devo anche lavorare, non posso farmi troppo i cazzacci miei in ufficio...
Certo che per venderti Jesus dovrei essere un vero Giuda :clown: :clown: :clown:

beh hai bisogno di un portiere, su questo credo non vi siano dubbi, li sto offrendo anche ad altri che ne hanno bisogno, dipende sempre da cosa mi si offre in cambio

DIMENTICAVO!
Il mercato libero è già aperto, si possono già fare offerte.
 
Top
Tetsuya FC
view post Posted on 30/9/2014, 15:28




Mega trade.

Cosa mi offrite in cambio di Gigi?
Buffon --> portiere titolare
?? --> attaccante titolare
?? --> centrocampista forte
?? --> difensore titolare
 
Top
Ipnobatrace
view post Posted on 30/9/2014, 17:11




Intanto complimenti per essere diventato Chierichetto...
Poi io aspetto cosa mi porta il mercato libero (se mi porta qualcosa)...
Poi se ti interessa potrei darti Bardi del Chievo al posto di Buffon... Ma non sono ancora convinto...
Per ora dei tuoi mi piace solo Muriel, ma purtroppo ho poco da offrirti... :pulcinella:
 
Top
Tetsuya FC
view post Posted on 30/9/2014, 17:35




Bardi mi attizza molto.
Poi?

Non so se hai visto la mia formazione ma per completare la rosa avrei bisogno di qualche inserimento accurato.
Piccole cose.

ah...la trade comprende 4 giocatori. Buffon e altri 3 scarsoni in cambio di 4 giocatori interessanti.
Che giochino.
 
Top
gamera
view post Posted on 1/10/2014, 14:52




Bon, per Gillet ho speso più di quanto lui non abbia preso per vendere le partite... speriamo bene. :NTM:
 
Top
evgheni
view post Posted on 1/10/2014, 15:23




La prossima settimana vi potete scannare per Leali che la Guatamese ha lasciato libero.

Sono ancora due e mezzo per me le squadre senza portiere titolare:
Dinamo Umiltè
Ultimi

Fantacolo Scuffet rientra titolare?
 
Top
ILK
view post Posted on 1/10/2014, 15:24




Che imbecille! Ho saltato anche il mercato :angry: .

Si vede che ho jesus in squadra :(

Allora Evgheni lo vuoi? Cerco portiere :pulcinella:
 
Top
evgheni
view post Posted on 1/10/2014, 15:34




Io ho speso un fottio per cambiare la difesa.

Ora anche Juan Jesus potrebbe essere solo uno sfizio.

CITAZIONE (ILK @ 1/10/2014, 16:24) 
Che imbecille! Ho saltato anche il mercato :angry: .

Si vede che ho jesus in squadra :(

Allora Evgheni lo vuoi? Cerco portiere :pulcinella:

Per questo turno sei coperto credo che Abbiati giochi.

Hai tempo la prossima per comprarti Leali del Cesena sempre che tu vinca l'asta con DinamoUmiltè.

Se invece vuoi uno tra Sportiello e Diego Costa proponi lo scambio, offri il secondo portiere dell'Atalanta o del Milan a seconda che tu voglia il primo di uno o dell'altra squadra (io sarei in seria difficoltà nella scelta). E in più offri Juan Jesus per Lucchini titolare del Cesena (con media voto 5.800: 7/5/5.5/5.5/6 i suoi voti, non ti va nemmeno male) e potresti anche darmi un piccolo conguaglio di 8 crediti visto che ho speso tanto oggi e mi sento porello.
 
Top
ILK
view post Posted on 1/10/2014, 16:37




Mi soddisfa, domani (se mi ricordo) imposto lo scambio
 
Top
35 replies since 26/9/2014, 16:10   221 views
  Share