PIFASS

1a Andata: esordiscici!, prima giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
evgheni
view post Posted on 25/9/2014, 13:18




Ecco il calendario della prima giornata:

Batrac?ba?? VS Agusia
Bocciofila... VS Dero fc
EvgheniGamo VS Gautamese
fabiocolo_0 VS Ultimi...
OndaAnomala VS Dinamo Umiltè
Selecao VS Prorompente Bu
Tetsuya FC VS Karapa?ni...


in quante squadre giocherà UFF?
 
Top
Ipnobatrace
view post Posted on 25/9/2014, 17:11




Non lo so, intanto io azzardo il primo pronostico alla luce dei risultati dell'asta:

Batracibasi VS Agusia 1
Bocciofila... VS Dero fc 2
EvgheniGamo VS Gautamese 1
fabiocolo_0 VS Ultimi... X
OndaAnomala VS Dinamo Umiltè 2
Selecao VS Prorompente Bu X
Tetsuya FC VS Karapa?ni... 2
 
Top
evgheni
view post Posted on 26/9/2014, 08:33




azzardo pure io:

1
1X
X
X2
1
1
2
 
Top
FilloSchiavo
view post Posted on 26/9/2014, 13:12




buongiorno a tutti... e soprattutto piacere.... mi ha tirato dentro Terry, questo è il mio peccato originale!!! :D :D :D :D

Non è che qualcuno ha un portiere in esubero perché come neofita dell'asta a busta chiusa l'ho presa un po nel culo per così dire!!!!!

Fillo
 
Top
evgheni
view post Posted on 26/9/2014, 14:46




CITAZIONE (FilloSchiavo @ 26/9/2014, 14:12) 
buongiorno a tutti... e soprattutto piacere.... mi ha tirato dentro Terry, questo è il mio peccato originale!!! :D :D :D :D

Non è che qualcuno ha un portiere in esubero perché come neofita dell'asta a busta chiusa l'ho presa un po nel culo per così dire!!!!!

Fillo

Ciao e benvenuto,

mi spiace che il meccanismo dell'asta non ti sia stato spiegato, forse non hai nemmeno visto che il sito nel regolamento spiegava il funzionamento.

A parte tutto entra nel sito del fantacalcio nella lega che stiamo giocando, clicca su MERCATO, lascia perdere la sezione chiamate e rilanci (mercato libero ogni lunedì fino a mercoledì alle da lunedì potrai acquistare dove si potranno cercare giocatori fuori dalle 14 rose) e gli scambi (dal mercoledì 15.31 a mezz'ora prima della prima partita del sabato) e clicca su RISULTATO ASTA.

Vedrai tutti i 25 giocatori di ognuna delle 14 squadre, potrai quindi vedere quali sono le squadre che hanno più portieri titolari.

Come già scritto su altro 3D mi sono accorto che nessuno ha il portiere titolare dell'Empoli (acquistabile quindi da lunedì mattina), e nessuno ha scommesso su Gillet (riserva? ancora per quanto?).
 
Top
gamera
view post Posted on 26/9/2014, 15:25




Ok il fantacalcio per me funziona come al solito, ovvero 4 gol segnati il turno prima di iniziare e epidemia di ebola al momento di fare la formazione...
:pulcinella:
 
Top
Ipnobatrace
view post Posted on 27/9/2014, 05:09




CITAZIONE (gamera @ 26/9/2014, 16:25) 
Ok il fantacalcio per me funziona come al solito, ovvero 4 gol segnati il turno prima di iniziare e epidemia di ebola al momento di fare la formazione...
:pulcinella:

Forse è per questo motivo che lo avevi abbandonato! :duel:

Comuqnue quest'anno ormai devi innalzare la bandiera dei "Balcani uniti"! :NTM:

Sto notando che anch'io, tra infortunati e squalificati, rischio di dover ricorrere a UFF...

:pulcinella: :giuda:
 
Top
bresà
view post Posted on 27/9/2014, 13:19




eccomi

- Batrac?ba?? Agusia - X (0 a 0)
- Bocciofila... Dero fc - 1 (1 a 0)
- EvgheniGamo Gautamese - 1X (2 a 1 o 2 a 2)
- Fantacolo Ultimi... - 1X (1 a 0 o 0 a 0)
- OndaAnomala Dinamo Umiltè - 1X (1 a 0 o 0 a 0)
- Selecao Prorompente Bu - 2 (1 a 2)
- Tetsuya FC Karapa?ni... - 1X (2 a 1 o 1 a 1)
 
Top
Ipnobatrace
view post Posted on 27/9/2014, 15:08




Cazzarola! anche con la precisione del risultato! Ma dove metti tutti i 4-0 che ci saranno??
:NTM: :NTM: :NTM:
 
Top
evgheni
view post Posted on 30/9/2014, 11:23




Ecco i risultati:

Batracıbaşı - Agusia 0 - 3
Bocciofila... - Dero fc 3 - 0
EvgheniGamo - Gautamese 2 - 2
Fantacolo - Ultimi... 0 - 0
OndaAnomala - Dinamo Umiltè 2 - 0
Selecao - Prorompente Bu 3 - 0
Tetsuya FC - Karapaćni... 4 - 1

colonna vincente:
2
1
X
X
1
1
1


totalizzerei 21pti
sto anno non faccio le somme, si potrebbe giocare a chi fa meglio vince la giornata e alla fine contiamo quante giornate ognuno di noi vince magari pure rispetto alle giocate
 
Top
Ipnobatrace
view post Posted on 30/9/2014, 12:15




mmmmmm....
Io ho straperso la partita e ovviamente azzeccato solo un risultato...

Non inizio di certo nel migliore dei modi! :giuda:
 
Top
evgheni
view post Posted on 30/9/2014, 12:46




CITAZIONE (Ipnobatrace @ 30/9/2014, 13:15) 
mmmmmm....
Io ho straperso la partita e ovviamente azzeccato solo un risultato...

Non inizio di certo nel migliore dei modi! :giuda:

io è come l'avessi persa, visto i 1000 modi che avevo per vincerla, puoi togliermi dai favoriti, non si va da nessuna parte nemmeno sto anno, certi segnali sono inequivocabili
 
Top
ILK
view post Posted on 30/9/2014, 13:38




Toh, un punto imprevisto.
Probabilmente anche il Colo è alle prese con la morte improvvisa di mezza rosa :death:

Controllando mi rendo conto anzi di aver sfiorato la vittoria.
Giocato in 11 e voti discreti.
Indovinate un po': ho perso per colpa di quell'imbecille di Jesus (i Rosini concorderanno sull'inequivocabilità dell'affemazione) che si è portato a casa un robusto 4,5

Evgheni lo vuoi ancora? Te lo porto lì io e te lo appendo in giardino (con una croce), vedi tu cosa farne.
 
Top
gamera
view post Posted on 30/9/2014, 14:22




L'imbecille di jJesus (concordo) ha preso comunque un grasso mezzo punto in più di quell'imbecille di Vidic, primo interista mai entrato in una mia formazione di fantacalcio. :giuda:
 
Top
evgheni
view post Posted on 30/9/2014, 14:45




CITAZIONE (ILK @ 30/9/2014, 14:38) 
Toh, un punto imprevisto.
Probabilmente anche il Colo è alle prese con la morte improvvisa di mezza rosa :death:

Controllando mi rendo conto anzi di aver sfiorato la vittoria.
Giocato in 11 e voti discreti.
Indovinate un po': ho perso per colpa di quell'imbecille di Jesus (i Rosini concorderanno sull'inequivocabilità dell'affemazione) che si è portato a casa un robusto 4,5

Evgheni lo vuoi ancora? Te lo porto lì io e te lo appendo in giardino (con una croce), vedi tu cosa farne.

Per me l'affare si può fare, se entro giovedì sera non ricevo proposte migliori sarà mia cura venerdì mattina accettare lo scambio:
Avramov -- Diego Lopez (o in alternativa Abbiati -- Sportiello scegli quello che preferisci)
con conguaglio:
JuanJesus -- (uno tra Laurini-Lucchini-Lazaar-Feddal ne parliamo giovedì)
 
Top
15 replies since 25/9/2014, 13:18   129 views
  Share