PIFASS

Lo Sport del Doping

« Older   Newer »
  Share  
Ipnobatrace
view post Posted on 15/1/2013, 21:05 by: Ipnobatrace




CITAZIONE (korn73 @ 15/1/2013, 18:51) 
Cmq Mennea si faceva di autoemotrasfusioni, ceh allora, forse, erano lecite.

Leggi il libro.

Mennea non si faceva di emotrasfusioni semplicemente perché sono inutili per gli sport di potenza.
Al limite avrebbe dovuto farsi di anabolizzanti, ma il suo essere discretamente mingherlino potrebbe essere un indizio che non l'ha fatto...
Comunque essendo Mennea atleta di Vittori ed essendo Vittori amico di Donati ed in prima fila contro la lotta al Doping i casi sono 2:
- o non si dopava
- o si dopava ma siccome Vittori era amico di Donati questi non l'ha menzionato....
ma la seconda ipotesi mi sembra un po' impossibile vista la lotta feroce e le denunce che sono partite da Donati. Non guardando in faccia a nessuno.
Di conseguenza tendo a pensare che il record di Mennea fosse pulito.
Sicuramente più pulito di quello di Michael Johnson.

:knowall: :knowall: :knowall:

Per Bolt... non mi esprimo ancora. Ho dei dubbi sulla supremazia generale della Giamaica... ho dei forti dubbi sul James "the Beast" Black... Bolt vinceva anche da giovanissimo con una tecnica di merda... adesso ha una tecnica che descrivere perfetta è poco....
Insomma... non vorrei sognare troppo perché poi scoprerie tutto quello che ho scoperto leggendo il libro, che un sacco di gente per laquale ho tifato e gioito non erano altro che imbroglioni, dai vari Cova, ai ciclisti, Fioravanti & co... insomma....

vedremo. :euro: :euro: :euro:
 
Top
13 replies since 9/1/2013, 08:23   5104 views
  Share